Forum  Sacile ~ www.forumsacile.it ~ Froum Sacilese ~ www.forumsacilese.it ~ Sacile Forum

Forum Sacile ~ www.forumsacile.it ~ Froum Sacilese ~ www.forumsacilese.it ~ Sacile Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 A - SACILE - SONDAGGI - SCUOLE - AMICI - NEWS
 SCUOLE SACILE
 GIOCHI DIDATTICI PER PC
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Autore Discussione Precedente Discussione   

roberto
Moderatore

199 Messaggi

Inserito il - 08/06/2013 : 12:18:59  Mostra Profilo Invia a roberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' possibile imparare divertendosi? La risposta SI.

Un esempio pratico il gioco distribuito dalla POPCAP GAMES (www.popcapgames.com) dal titolo Bookworm Adventures.

Premetto che popcapgames.com un sito SICURO di un'azienda SERIA che produce giochi per PC ed altre piattaforme.

Ovviamente chi fa le cose seriamente senza inganni chiede anche e giustamente di essere pagato.

Bookworm Adventures (attenzione se lo scaricte e poi lo acquistate NON scegliete la versione Bookworm ADVENTURES 2 perch non in Italiano, purtoppo BookWorm Adventure2 ancora solamente in lingua Inglese. Inoltre esiste anche la versione pi vecchia che si chiama solo Bookworm (senza la parola ADVENTURES) che pur essendo anche questa in lingua Italiana, non avvincente come la versione ADVENTURES. QUINDI la versione ottimale da scegliere BOOKWORM ADVENTURES.

BOOKWORM ADVENTURES un ottimo gioco che aiuta a verificare e migliorare lo stato di conoscenza della nostra lingua Italiana.

In questo gioco dovete sconfiggere i vostri avversari con colpi e poteri ottenuti combinando le lettere messe a disposizione nella tabella.

Ogni volta che una parola viene composta possibile sferrare un colpo all'avversario.
Pi le parole sono lunghe e complesse, pi i colpi sferrati sonno potenti.

Pi aumentano le vittorie e pi aumentano i poteri magici.

Questo gioco lo potete scaricare direttamente dal sito ufficiale della Popcap Games ( http://www.popcap.com/it )

Se vi piace non esitate ad acquistarlo.. il gioco merita.

Per capire com' il gioco Bookworm Adventure in ITALIANO, ho messo a disposizione nell'area download del forum una versione limitata di prova gratuita.

Io personalmente l'ho acquistato ancora un paio d'anni fa, e anche se mi era costato una ventina di euro, vi assicuro che non sono soldi buttati. La bimba con questo gioco impara e si allena a scrivere molte parole nuove.

Un saluto a tutti.

Immagine:

66,54KB

Modificato da - roberto in Data 27/01/2015 14:55:39
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Sacile ~ www.forumsacile.it ~ Froum Sacilese ~ www.forumsacilese.it ~ Sacile Forum © 2012 www.forumsacile.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000